Waterlily

waterlily sito 300x302Il Waterlily è un innovativo poliuretano espanso, completamente ecologico, la cui produzione coniuga alta tecnologia e rispetto dell’ambiente grazie a:

espansione esclusivamente a base acqua e/o anidride carbonica;
assenza di CFC e altri espandenti nocivi;
assenza di sostanze alogenate;
assenza di sostanze base fosforo;
rispetto dei requisiti previsti da Oeko Tex Standard 100, Classe IV (RdP n. 030992.O).

Studiato per offrire le più elevate prestazioni, questo prodotto rappresenta un nuovo concetto di comfort che si basa sul reale benessere psicofisico e su una formula che associa elementi ad alta tecnologia con elementi assolutamente naturali.
La sua particolare struttura crea una densità variabile del materiale rendendolo elastico e anatomico in grado di sostenere i diversi punti di pressione del corpo ogni qualvolta si verifica un cambio di pressione per poi ritornare alla densità originale.
A tutto ciò si associano ottime caratteristiche di benessere e affidabilità assicurate da un’elevata traspirabilità. La struttura a celle in fatti consente all’aria di passare liberamente assicurando la massima traspirazione e la conseguente dispersione di umidità e di calore in eccesso mantenendo una costante temperatura ideale ed evitando la formazione di acari.
Dormire su un materasso waterliy significa inoltre proteggere l’ambiente in cui viviamo, come certificato dall’agenzia per la protezione ambientale EPA (Environmental Protection Agency, l’agenzia per la protezione ambientale statunitense) che ne ha riconosciuto il contributo eccezionale per la salvaguardia globale del pianeta.
I materassi Waterlily sono caratterizzati dall’alta qualità, dall’innovazione dei materiali utilizzati e dalla totale assenza di sostanze nocive.
Si tratta di materassi indeformabili, anallergici, comodi ed elastici che si pongono l’obiettivo di essere gli alleati ideali per il vostro riposo.

link SERV CLIENTI disattivolink PUNTI VENDITA disattivolink COND SPECIALISTICA disattivolink VIDEO disattivo