Terapia del Riposo

riposoUn progetto per migliorare la qualità del riposo e dunque la qualità della vita include, oltre che i necessari interventi suggeriti dai medici, l’uso di sistemi di riposo specificatamente sviluppati per rendere più efficace la cura della propria salute e del proprio corpo e la prevenzione o la risoluzione di disturbi di mal di schiena, cervicalgia o dolore o problematiche ortopediche/posturali. Il progetto della “terapia del riposo” nasce dalla collaborazione dei migliori ortopedici e fisiatri palermitani con l'azienda Osopir specializzata nella produzione di materassi e sistemi di riposo di alta qualità totalmente made in Italy.
Il progetto permette di essere assistiti da medici specialisti di primo livello fin dalla fase diagnostica che può avvenire in uno dei centri convenzionati con l'azienda.
Inoltre, l’azienda offre un esame diagnostico non invasivo con uno strumento di ultima generazione che misura i punti di pressione del corpo a riposo per una corretta postura notturna e propone quindi il materasso corretto sulla base dei risultati ottenuti. L’esame, gratuito, viene effettuato presso lo show room dell’azienda o direttamente a domicilio.

 

contattaci


captcha
Powered by BreezingForms